Trova acquirenti o gestori per il tuo hotel senza pagare commissioni

Lavoriamo per catene alberghiere, gruppi immobiliari, sviluppatori, investitori istituzionali e privati (family office e HNWI) alla ricerca di hotel da acquistare o gestire.

Ricercare e selezionare opportunità di acquisizione hotel per i clienti è la nostra priorità e il nostro lavoro quotidiano.  Per questo siamo interamente remunerati da loro e non chiediamo commissioni ai proprietari alberghieri, né a loro eventuali mandatari.

 

Pic-video

Le fasi del nostro processo

Il colloquio con il Property Finder

Dopo l’esame dei dati essenziali sulla struttura da te proposta, il primo step è un colloquio con il nostro Property Finder, il consulente di fiducia dell’organizzazione che sta cercando il tuo hotel. Può dirti tutto sul cliente, sul progetto e sui criteri di acquisizione, in modo che tu possa comprendere se le tue aspettative, in termini di prezzo e altre condizioni, possono essere soddisfatte.

L'analisi dell'opportunità

Prima di presentare l'opportunità al cliente, abbiamo bisogno di fare una stima preliminare dell'investimento e dei suoi possibili ritorni.  Ti chiederemo alcuni documenti e dati (previa sottoscrizione di NDA) e poi verremo a vedere l'hotel con un nostro Advisor Tecnico (o con il cliente stesso), per completare la valutazione. E' questo il momento cruciale in cui costruiamo la base della trattativa.

La trattativa

Dopo la nostra valutazione, tocca al cliente decidere, ma arrivati a questo punto sappiamo già che l'hotel soddisfa le esigenze e, se il prezzo di vendita o locazione è giusto, al valore di mercato, allora le probabilità di concludere con successo la trattativa sono molto elevate. D'ora in poi, gli step sono quelli soliti: offerta non vincolante, due diligence, contratto preliminare, contratto definitivo.

Perché Stay Investment?

Clienti in crescita - La comunità internazionale di investitori e gruppi alberghieri che si rivolge a noi è in costante espansione.

Nessuna commissione - Se riusciamo a raggiungere uno scenario vantaggioso per tutti, farai il tuo affare, senza pagare commissioni.

Progetti reali e su misura - I progetti dei nostri clienti che trovi sul sito, sono tutti reali. Non ci sono post civetta.

Feedback garantito - Diamo sempre riscontro ad ogni proposta ricevuta, anche se non corrisponde ai requisiti dei nostri clienti.

Riservatezza- Manteniamo la stretta confidenzialità delle informazioni che ci vorrai dare. Senza il tuo via libera, non divulghiamo niente ai nostri clienti.

Candidatura facile- Compila un semplice form con i dati di contatto. Saremo noi a chiamarti quando è più comodo per te.

Conosciamo già acquirenti e partner per il tuo hotel

Con Stay Investment è più facile dialogare con loro

Articoli correlati

La valutazione di un hotel è elemento fondamentale per la conduzione di un buon affare. Ma in...
Operiamo in qualità di advisor per selezionati investitori in hotel sul territorio italiano. In virtù...