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Individuare il tuo prossimo investimento alberghiero non è mai stato così facile. Nel tuo Deal Tracker personale trovi solo gli hotel che per destinazione, dimensione, categoria, stato di manutenzione e altri parametri, corrispondono ai tuoi criteri di investimento.

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Verifica subito se l'hotel selezionato rientra nei tuoi criteri di investimento e se può essere un’opportunità a cui vale la pena dedicare del tempo.

Visualizza, con qualsiasi dispositivo, i nostri teaser con le informazioni a colpo d'occhio che ti permettono di decidere se proseguire nel percorso di approfondimento.

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Come fate a individuare gli hotel in vendita?

Svogliamo un’attività di monitoraggio permanente del mercato alberghiero nelle principali località italiane, tramite analisti interni, Property Finder (professionisti incaricati di svolgere specifiche ricerche) e grazie ad un network di Broker Associati.

Quale servizio fornite esattamente?

Innanzitutto diamo delle informazioni sugli hotel corrispondenti alle esigenze dei clienti. Queste informazioni sono il risultato di un lavoro di raccolta di dati, di documenti e successive analisi e valutazioni.

Poi, in genere, forniamo opinioni, pareri e raccomandazioni in merito a decisioni che il cliente dovrà prendere nel corso delle operazioni, quali formulazione di offerte, strategie negoziali, clausole contrattuali, risoluzione di problemi, superamento di conflitti. La nostra assistenza prosegue fino al closing.

Come vi integrate con altri professionisti?

Collaboriamo attivamente con i professionisti che fanno già parte del team del cliente.

Qualora fosse necessario, possiamo integrare il team con società e professionisti di fiducia per le due diligence (tecniche, fiscali, legali, finanziarie), per i contratti e per gli aspetti tecnici legati a interventi di qualificazione o ristrutturazione degli hotel.

Che rapporto avete con le parti venditrici?

Come consulenti di chi acquista o investe, siamo sempre controparte dei venditori. Non abbiamo interessi, neanche indirettamente, nelle strutture oggetto di informazioni segnalate al cliente.

Come ottenete i documenti e i dati sugli hotel ?

Una volta che un Broker o un Property Finder ci segnala un hotel in vendita, emettiamo una manifestazione di interesse,  per conto di soggetti da nominare, indirizzata direttamente alla proprietà. Perciò è la stessa parte venditrice a fornirci i documenti e i dati che ci servono.

Possiamo avere delle proposte in via esclusiva?

Svogliamo la nostra attività per una molteplicità di clienti e perciò le stesse opportunità riguardanti gli hotel possono essere segnalate anche ad altri clienti. Tuttavia alcuni hotel sono trattati esclusivamente da noi perché non ancora sul mercato o perché particolari condizioni ce lo consentono.

Abbiamo l'obbligo di trattare gli hotel segnalati?

Il cliente è libero di decidere in assoluta autonomia se, e con quali modalità, procedere alla conclusione del contratto con i soggetti da noi procurati. Resta inoltre libero di accettare o rifiutare ogni eventuale proposta pervenuta con esclusione di qualsivoglia responsabilità nei nostri confronti.

Possiamo incaricare anche altre società?

Il cliente è libero di incaricare, a propria discrezione, agenti, advisor o procacciatori d’affari, diversi ed ulteriori rispetto a noi, affinché svolgano anche nel medesimo territorio attività identiche o similari a quelle svolgiamo noi.

Entro quanto tempo riceverò le prime proposte?

Non appena sottoscritto il contratto, forniamo subito informazioni sulle opportunità, già identificate, corrispondenti ai requisiti e forniamo le nuove opportunità via via che si presentano.

Quanto costa il servizio?

Richiediamo esclusivamente una commissione di successo (Success Fee) che maturerà e sarà dovuta al momento della sottoscrizione di un contratto definitivo, efficace e vincolante fra le parti. Il cliente non dovrà sostenere alcun costo nel caso in cui non si giunga alla conclusione di un accordo vincolante.

La Success Fee è determinata in misura fissa o in percentuale sul valore della transazione ed è stabilita al momento della sottoscrizione del contratto di servizio fra noi e il cliente.