Benvenuti in Stay Investment

Le compravendite nel settore dell'hospitality italiano sono in continua crescita. Città importanti come Roma, Milano, Venezia e Firenze da sole intercettano la grande maggioranza degli investimenti.

E l'interesse degli investitori non è limitato alle strutture esistenti, tant'è che una fetta importante di investimenti riguarda la realizzazione di nuovi hotel, costruiti da zero, oppure ottenuti da ristrutturazioni.

Per mettere ordine e guidare gli investitori nasce Stay Investment Srl. La società raccoglie e mette in campo competenze complementari, con esperti di turismo, di immobili, di finanza, di consulenza aziendale, di comunicazione. Assiste in modo completo gli acquirenti di hotel o di immobili a destinazione alberghiera.

Come i rematori, lavoriamo insieme ogni giorno con passione ed entusiasmo. Contattiamo i proprietari di hotel, coltiviamo la rete di contatti, raccogliamo dati, elaboriamo informazioni. Quando l’esigenza è quella di individuare hotel in vendita, la scelta più ovvia è Stay Investment!

Una squadra affiatata

FOUNDER & CEO

Stefano Terlizzi

E' stato, per oltre 25 anni, consulente di organizzazione aziendale, con esperienze come imprenditore e business angel. Negli ultimi anni ha operato come hotel broker freelance e ora è responsabile di Stay Investment, che ha contribuito a far nascere.

FOUNDER & CTO

Fabio Tonini

Responsabile tecnico di Stay Investment, con competenze trasversali, dal supporto tecnologico al project management, dallo sviluppo di processi aziendali al marketing. Ha quindi una visione d’insieme dei processi strategici e di investimento.

FOUNDER & PM

Michele Bornello

Esperto di turismo, imprenditore e business angel. Fa parte del team di valutazione delle opportunità da proporre ai clienti. Partecipa alla creazione di soluzioni di ristrutturazione e di posizionamento di strutture ricettive.

FOUNDER & CFO

Roberto Giordani

E' stato a lungo manager di società internazionali. Esperto di organizzazione, analisi e controllo strategico, modelli di management e di compliance aziendale. In Stay Investment si occupa di sviluppo del business, controllo direzionale e relazioni istituzionali.

Stiamo cercando collaboratori chiave su Roma, Milano e Firenze. Richiediamo profonda conoscenza del mercato turistico-ricettivo locale. Se ritieni di avere i requisiti, non esitare a contattarci.