Venezia, 6 aprile 2021

Studio Partes Srl, il braccio operativo di un noto gruppo di avvocati e commercialisti, con sede a Montebelluna (TV), capitanati dai professionisti Massimo TesserLuigi Serraglio, e Nicoletta Gallina, entra come socio in Stay Investment.

Per Stay Investment, consulente di parte di investitori nell’hospitality, si tratta di un primo tassello nel quadro di un progetto di crescita che parte proprio dall’inserimento di nuovi soci strategici. L’aumento di capitale scindibile è, infatti,  offerto prioritariamente in sottoscrizione a terzi non soci che possono apportare competenze sinergiche o complementari a quelle dei soci fondatori di Stay Investment.

Stefano Terlizzi, Presidente di Stay Investment ha così commentato il nuovo ingresso in società: “Sono contento che Studio Partes abbia raccolto il nostro invito ed abbia partecipato al progetto di aumento del capitale di Stay Investment. Conosco da tempo Tesser e Serraglio e nutro grande stima per loro e per tutti i professionisti dello studio. La loro esperienza in operazioni di M&A sarà utile ai nostri clienti, interessati ad acquistare alberghi, che necessitano di assistenza legale e fiscale. Inoltre le loro relazioni con investitori istituzionali e privati ci permetteranno di crescere nel segmento degli investimenti alberghieri provenienti da privati imprenditori e famiglie facoltose. Non solo in Italia, ma anche all’estero”.

Una scelta quindi derivante dal legame che si è instaurato nel tempo ma anche dalla volontà comune di costruire un’offerta di servizi agli investitori più completa e strutturata. E’ un segnale forte di solidità e concretezza soprattutto in questo periodo storico in cui diversi comparti hanno subito pesanti ripercussioni economiche derivanti dalla pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.